Fissaggio Meccanico

Le operazioni di fissaggio meccanico richiedono l’utilizzo di una serie di utensili e strumenti che permettono di ancorare un oggetto ad una superficie. Prevedono azioni fisiche di fissaggio che non richiedono l’utilizzo di sostanze chimiche. Al contrario, è necessario utilizzare attrezzi specifici essenziali per procedere al montaggio, come martello, cacciavite, trapano. Il fissaggio avviene per mezzo di articoli in metallo che trattengono contro la superficie l’oggetto da fissare. Tra questi rientrano viti, chiodi, bulloni e rondelle, tasselli, barre filettate.
Dakota

Tassello SGR DAKOTA

Tassello per cappotto Termico Sgr-Pa con chiodo in poliammide a percussione, foro 8 mm a percussione, con chiodo premontato nel fusto del tassello per consentire una grande riduzione dei tempi di posa, testa da 60 mm ad aderenza migliorata e chiodo nero espansione. 

    Milwaukee

    MILWAUKEE TOOLS

    BigMat De Tommasi propone tutta la gamma di utensili a batteria Milwaukee, azienda leader del settore che da oltre 85 anni progetta e realizza utensili garantiti per consentire qualità di lavoro, velocità e massima sicurezza.

      Tyrolit

      Disco da taglio diamantato CUT-ALL TYROLIT

      La robusta lama universale del disco da taglio diamantato Cut-All di Tyrolit è ideale per tagliare la maggior parte dei materiali nei cantieri, per qualsiasi lavoro di ristrutturazione in casa e in giardino, nonché per le operazioni dei vigili del fuoco.