Elettroutensili

Gli elettroutensili vengono utilizzati per lavori di dettaglio e precisione e si dividono in: - elettroutensili a filo - elettroutensili a batteria. All’interno della categoria elettroutensili ci sono tutta una serie elementi adatti a rispondere a diverse esigenze specifiche. Tra gli elettroutensili più diffusi, ci sono: trapani, levigatrici, smerigliatrici, seghe, fresatrici, miscelatori e pistole termiche. Il trapano è un utensile disponibile nella versione a filo e a batteria e ne esistono diversi modelli disponibili in commercio. Il trapano avvitatore senza fili serve ad avvitare e praticare fori nel legno e nel metallo. Il trapano a percussione, invece, riesce a praticare fori in materiali come pietra e laterizi, anche se non è adatto ad essere usato su calcestruzzo. La levigatrice si divide in levigatrice orbitale, a delta, a nastro e multifunzione. La sega è un altro degli attrezzi maggiormente utilizzati in questo settore e anche questo utensile prevede diverse tipologie, tra cui sega circolare, seghetto, sega compatta. In base alle tue esigenze, il nostro personale saprà consigliarti sugli elettroutensili più idonei alle tue esigenze!
Milwaukee

MILWAUKEE TOOLS

BigMat De Tommasi propone tutta la gamma di utensili a batteria Milwaukee, azienda leader del settore che da oltre 85 anni progetta e realizza utensili garantiti per consentire qualità di lavoro, velocità e massima sicurezza.

    Tyrolit

    Disco da taglio diamantato CUT-ALL TYROLIT

    La robusta lama universale del disco da taglio diamantato Cut-All di Tyrolit è ideale per tagliare la maggior parte dei materiali nei cantieri, per qualsiasi lavoro di ristrutturazione in casa e in giardino, nonché per le operazioni dei vigili del fuoco.

      Mapei

      Planitop Rasa Ripara R4 MAPEI

      Planitop Rasa Ripara una malta cementizia tissotropica, fibrorinforzata a presa rapida per il ripristino e la rasatura del calcestruzzo, da applicare a cazzuola o a spatola, in uno spessore compreso tra 3 e 40 mm.

      Planitop Rasa & Ripara R4 è una malta cementizia tissotropica strutturale di classe R4, fibrorinforzata a presa rapida e a ritiro compensato, per il ripristino e la rasatura del calcestruzzo, da applicare in uno spessore compreso tra 3 e 40 mm, in una sola mano.

      Sono particolarmente indicati per la riparazione strutturale e non strutturale di superfici in calcestruzzo, orizzontali e verticali, interne ed esterne, e sono idonei per strutture esposte sia all’aria che in contatto permanente con acqua.