Portoncini per Esterno a Taglio Termico

BigMat De Tommasi:

Porte per esterni

A taglio termico

BigMat De Tommasi offre portoncini di ingresso Fossati Serramenti dal design elegante e raffinato, tutti personalizzabili secondo il proprio stile e gusto personale.

Scopri l'intera collezione di serramenti per esterni di BigMat De Tommasi nello showroom di Chieri

Fossati Serramenti

Serramenti in PVC Icon

Fossati Serramenti ha realizzato Icon Centenario per celebrare i 100 anni della fondazione dell’Azienda. Fossati Serramenti è l’unica azienda Italiana produttrice alla quale è stato dedicato, in esclusiva, un profilo anta slim estruso. 

    Fossati Serramenti

    Portoncino a taglio termico Battista

    Progettata e disegnata dall’architetto Giovanni Battista Menzani. Battista è una linea di portoncini di ingresso dal tratto sobrio ed elegante. Le principali caratteristiche della linea sono i materiali, innovativi e gradevoli al tatto; i colori, di tendenza e dalla finitura opaca; le linee, semplici e forme regolari, spesso triangolari ma anche asimmetriche.

      Fossati Serramenti

      Serramenti in PVC Linea 76

      Linea 76 rappresenta, a oggi, il sistema di serramenti in PVC più completo. Facilmente adattabile cromaticamente per interventi di ristrutturazione o di nuova progettazione, Linea 76 consente l’impiego delle pellicole tradizionali e delle nuove colorazioni ultra opache SOFT- TOUCH cui si aggiunge, nella versione ALU, è un rivestimento esterno di anta e telaio in alluminio, verniciabile nei colori RAL e effetto legno.

        Fossati Serramenti

        Serramenti in PVC Vision 76

        Dalle linee essenziali e morbide, Vision 76 è il nuovo serramento in PVC Fossati che coniuga durabilità a elevate prestazioni in termini di isolamento termico e acustico. Vision 76 offre una vastissima scelta di personalizzazione dei colori, per permettere una possibilità di scelta davvero su misura.