Isolanti Termoacustici

BigMat De Tommasi:

Isolamento Termico e Acustico

Fibra di legno, lana di roccia, fibra di vetro, lana di vetro, polistirene espanso sinterizzato EPS, polistirene estruso in lastre XPS

BigMat De Tommasi propone un ventaglio completo di materiali per l’isolamento termico e acustico degli edifici. Fibra di legno, lana di roccia, fibra di vetro, lana di vetro, polistirene espanso sinterizzato EPS, polistirene estruso in lastre XPS, tutti certificati C.A.M. e delle migliori marche presenti sul mercato (ROCKWOOL, URSA, STEICO, ROFIX).

A questo BigMat De Tommasi aggiunge il servizio dei propri professionisti, sempre disponibili a supportare tecnicamente le imprese nell’identificazione e nella scelta della soluzione ideale per ogni intervento, e la possibilità di noleggiare macchine per l’insufflaggio, specifiche per ogni materiale, tutte di ultima generazione.

Trova da BigMAt De Tommasi i materiali per isolamento termico e acustico più idonei al tuo progetto

Rockwool

Lana di roccia

La lana di roccia Rockwool è un materiale estremamente versatile che viene impiegato come materiale isolante soprattutto in edilizia, negli ambiti navali e industriali e anche, a esempio, negli impianti per la coltura idroponica.

    Isover

    Lana di vetro

    La lana di vetro Isover Saint-Gobain unisce elevatissime proprietà isolanti termiche, acustiche e fonoassorbenti, a straordinarie proprietà fisiche quali leggerezza e flessibilità. 

      Sive

      Insufflaggio

      L’isolamento con insufflaggio SIVE è prodotto da inerti sintetici leggeri ed isolanti, composti da granuli di polistirene espanso riciclati a granulometria mista con diametro da 3 a 8 mm. Nel tipo premiscelato con additivo, i granuli di isolante vengono trattati con un particolare additivo schiumogeno in fase di produzione. 

        Ediltec

        Polistirene estruso in lastre XPS X-FOAM

        L’XPS Ediltec è tra i più validi isolanti termici per pareti e coperture e offre eccezionale resistenza alla compressione, all’acqua e ai cicli di gelo-disgelo, oltre ad una grande facilità d’installazione.