Kerakoll - Edilizia

    Biocalce® Intonaco

    Intonaco naturale certificato, eco-compatibile, di pura calce naturale NHL 3.5 a norma EN 459-1, Biocalce® Intonaco viene utilizzato per intonacature altamente traspiranti ed è ideale per il GreenBuilding e per il Restauro Storico.

    Biocalce® Intonaco si utilizza per l’intonacatura traspirante e protettiva di murature portanti e di tamponamento in laterizio, mattone, tufo, pietra e miste interne ed esterne.

    Biocalce® Intonaco:

    • è naturale e altamente traspirante
    • protegge e mantiene il muro sano nel tempo

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

    Dettagli del prodotto

    Confronta

    Prodotto
    Flaminia Intonaco Fibra di legno Polistirene espanso sinterizzato EPS Lana di roccia
    Availability
    Prezzo
    Descrizione

    Rivestimento antialga a spessore per esterno con aspetto di intonachino fine con granulometria 1.5 mm. Si applica facilmente su tutti i tipi di supporti murari adeguatamente preparati, mascherando eventuali imperfezioni. Il legante silossanico garantisce basso assorbimento d’acqua ed elevata permeabilità al vapore, caratteristiche ideali per una efficace protezione delle facciate. Speciali additivi proteggono il rivestimento dalla crescita di microrganismi (muffe, alghe, funghi, etc.).

    Pannelli in fibra di legno Steico che garantiscono eccellenti qualità termoisolanti

    L’EPS Poron, sotto forma di lastra, garantisce ottimi valori di conducibilità termica, ideale resistenza alla diffusione del vapore, e viene usato per l’isolamento. 

    La lana di roccia Rockwool è un materiale estremamente versatile che viene impiegato come materiale isolante soprattutto in edilizia, negli ambiti navali e industriali e anche, a esempio, negli impianti per la coltura idroponica.

    Nessun articolo da comparare